I bambini crescono così in fretta: le espressioni, i gesti e gli sguardi cambiano in batter d'occhio e iniziano a scoprire il mondo che li circonda.
Cosa c’è di più bello, spontaneo egenuino di un sorriso di un bambino? Fotografare questi piccoli che si affacciano al mondo è veramente stupendo!
Il servizio fotografico Sitter è dedicato a quell'età meravigliosa in cui ancora non camminano ma stanno seduti in autonomia.
La fascia di età è quindi quella tra i 6 e 10 mesi, ma ogni bambino è diverso. Questa età è stupenda in ogni bambino, guardano il mondo che li circonda con stupore e meraviglia e durante il servizio saranno assicurati grandi sorrisi e faccine buffe.
I bambini cambiano alla velocità della luce: fermala con una foto
Sceglieremo insieme vestiti, giochi e allestimento del set fotografico per far sentire coccolato e rilassato il vostro bimbo in una location giocosa, calda, luminosa e accogliente.
Durante il servizio verranno scattate fotografie unicamente al bambino, perché il set è di piccole dimensioni, adatte ai nostri piccoli protagonisti.
Ultime recensioni
Domande utili
Qual’è l'età migliore per fotografare mio figlio?
Dipende da ogni bambino! Queste foto vengono fatte quando il bambino riesce a stare seduto da solo e solitamente è tra i 6 mesi e i 10 mesi circa.
Quanto dura il servizio?
Arrivati in studio lascieremo al bambino il tempo di ambientarsi e mettersi a proprio agio. Mediamente il servizio dura circa 1 ora.
VUOI SAPERNE DI PIÙ SU QUESTI SERVIZI?
Per qualsiasi ulteriore curiosità e per prenotare la tua sessione, scrivimi cliccando sul bottone qui sotto!